Passa ai contenuti principali

Decorare la cameretta con Little Pony



Quando si dice che il tempo passa in fretta quando vivi con un bambino è proprio vero… non è solo un modo di dire… sono arrivata ormai alla 31esima settimana di gravidanza senza quasi rendermene conto. 

In questi giorni ho riflettuto sul fatto che manca davvero poco all’incontro con la nostra piccolina e che purtroppo non sempre le ho dedicato il tempo che avrei voluto. Così ho pensato che un piccolo modo per recuperare o comunque per dedicarle attenzione poteva essere quello di pensare a lei attraverso qualche piccolo acquisto o tramite la preaparazione del luogo che l’accoglierà.

Cercando idee on-line mi sono imbattuta sullo shop di Little Pony e mi sono innamorata di alcuni loro oggetti decorativi per la cameretta della piccola: una bellissima lampada rosa a forma di orsacchiotto, delle carinissime ciglia in legno da appendere al muro e un banner con stelline bianche e rosa. E’ stato bellissimo riceverle… trovo siano oggetti perfetti per decorare una cameretta o come regalo per un baby shower.





Ho avuto modo così di conoscere Filipa, una mamma che ha deciso di aprire il proprio e-shop proprio grazie all’arrivo del suo bimbo.
Filipa mi ha raccontato la sua storia dicendomi che aveva sempre desiderato diventare madre e che ha sognato per tutta la vita il momento in cui avrebbe scoperto di essere incinta per poter preparare tutto per l’arrivo del piccolo e del babyshower che avrebbe condiviso con amici e parenti.
Essendo appassionata di home decor era talmente felice ed eccitata nei preparativi che il suo compagno ebbe l’idea di creare il loro proprio store on- line dove altre future mamme potessero scegliere articoli il più carini possibile per le decorazioni della camera dei propri piccoli o per le loro feste.
All’inizio del congedo di maternità nelle ultime settimane di gravidanza, nel momento in cui iniziò a preparare ogni cosa per l’arrivo del suo bimbo iniziarono a preparare il sito web e i social media per il progetto dello store online che fu lanciato dopo il rientro dall’ospedale.
Le prime settimane furono impegnative ma insieme, lei e il suo compagno, riuscirono a lavorare insieme e ad aiutarsi. Quando riuscirono a sistemarsi con il bambino lanciarono il sito e iniziarono a ricevere i primi ordini. Il successo del progetto è stato una completa sorpresa per loro, non si aspettavano un tale appoggio e affetto dai loro follower.
Grazie a contatti e offerte con fornitori locali hanno la possibilità di scegliere solo prodotti che amano e che si adattano alle camerette dei bambini. Il loro obiettivo principale infatti è quello che i loro followers e clienti amino i loro prodotti tanto quanto loro sperando di poter diffondere sorrisi e gioia tra le mamme i loro bambini. 
 
 

 


 

Io trovo che il loro intento è ben risucito, adoro la loro pagina Instagram Littlepony_babytreats, le immagini sprigionano davvero calma e serenità. Sullo shop online troverete oltre a lampade di varie forme e colori a led, banners e ciglia in legno tanti altri oggetti come: lenzuola con le tappe mensili della crescita dei vostri bimbi come props per le vostre foto, palestrine in legno, cestini porta oggetti, stickers da muro, giocattoli in legno dallo stile nordico, dentaruoli in legno e porta ciucci.

Vi consiglio davvero di dare una occhiata al loro sito... troverete sicuramente qualcosa che farà al caso vostro...

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiz uma encomenda no site de Litlle Pony,um banner de estrela para oferecer a uma amiga para o chá de bebê e depois para aproveitar para decorar o quarto do bebê,tem produtos lindos,apetece comprar tudo ❤️

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La nostra vacanza estiva a Pozza di Fassa, l'alloggio

Quest'anno la meta delle nostre vacanze estive montanare è stata la Val di Fassa. In particolare abbiamo soggiornato a Pozza di Fassa in un carinissimo e comodissimo appartamento appena fuori dal centro.

La casa presso cui abbiamo alloggiato prende il nome "El Sangon", casa con strada d'accesso privata. Abbiamo optato per la soluzione appartamento perché si adegua meglio alle nostre esigenze di organizzazione familiare: l'idea di cenare in un ristorante con altre persone tutte le sere insieme a un bimbo di due anni che scappa dal tavolo appena può ci stressava già in partenza.  Appartamento per noi, in questo momento storico della nostra famiglia, significa meno stress e più indipendenza di orari e abitudini. 


L'appartamento in cui abbiamo alloggiato si trova al piano terra della struttura, 110 m2 circa, 7 posti letto (vacanza con i nonni materni e la nostra nipotina di 7 anni) e 5 locali così suddivisi: cucina abitabile con piccola dispensa adiacente, soggio…

Aquapark a Pozza di Fassa: attività divertente per grandi e piccini

Eccomi con il secondopost che avevo promesso sulla nostra vacanza settembrina a Pozza Di Fassa in Trentino. 
Come ho raccontato già ampiamente nel post precedente, abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti del Camping Vidor e abbiamo usufruito dei servizi che il campeggio riserva ai suoi ospiti. 
All'interno del campeggio è presente un Aquapark Indoor aperto a tutti, con prezzi agevolati per i clienti, e un Alpine Spa Beauty Center.
Per noi è stata una utilissima e divertentissima opportunità per divertirci in una giornata piovosa che altrimenti avremmo dovuto passare in appartamento. 
Quando si viaggia con i bimbi e si incappa in giornate piovose, soprattutto in montagna dove il brutto tempo non va mai sottovalutato, si rischia di non sapere cosa fare quindi poi di annoiarsi e innervosirsi. 
Per noi è stato un ottimo modo per impiegare il nostro tempo divertendoci e facendo divertire i bambini, cosa più importante perché, se loro sono felici...anche noi genitori siamo più rilassat…

Idee regalo per un bebé

Non sapete cosa regalare a un bimbo/a appena nato/a? 
Ognuna  di noi ha una amica, sorella, cugina o collega in dolce attesa... se state pensando a cosa regalarle ma non avete idee o temete di regalare qualcosa di indesiderato o non gradito vi lascio un piccolo vademecum con idee senza dubbio utili.

Quando arriva un piccolino o una piccolina si è sommersi di visite e regali da parte di conoscenti e amici, il lieto evento solitamente è sempre accolto con tanto affetto da parte di tutti e anche la vicina di casa o l'amica della mamma si prodigano per omaggiare il nuovo arrivato/a anche con un piccolo pensierino.  Ma il regalo sbagliato, inappropriato o che non combacia con il gusto della mamma è sempre dietro l'angolo, il classico esempio: vestitini mai utilizzati perché della taglia sbagliata o della stagione non adeguata o di stile o gusti che non collimano con quelli della mamma.
Se i neo genitori non hanno previsto una lista nascita o non se siete a conoscenza, potete leggere la…